Sondaggio / Dopo svariate trattative, è terminata la sessione invernale di calciomercato, che voto dareste al mercato granata?

Si è conclusa anche questa sessione di calciomercato, in cui si è visto un Torino attivo nel bene e nel male, l’obbiettivo principale di questa sessione era ovviamente la punta che garantisse gol, che però non è arrivata. Sono arrivati Casadei, Elmas, Biraghi e Salama. A salutare Torino sono stati Ilic (manca l’ufficialità), e Vojvoda, oltre ai più giovani Bianay Balcot e Ciammaglichella. Che voto dareste al mercato granata da 5 (pessimo) a 8 (molto bene) o più di 8 (eccellente)?

Che voto dareste al mercato del Torino?

  • 4 (41%)
  • 5 (35%)
  • 6 (16%)
  • 7 (7%)
  • 8 (1%)
  • Più di 8 (1%)
Loading ... Loading ...

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-02-2025


63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroinUSA
ToroinUSA
10 mesi fa

Io se fossi in Vanoli i nuoviacquisti li lascerei in tribuna sino a quando, tra un mese/mese e mezzo, non saranno in condizione, la giovane punta, la lascerei in tribuna senza neppure fargli fare un minuto.

ToroinUSA
ToroinUSA
10 mesi fa

Cara redazione, perché non avete messo anche il due e il tre? Poi: arrivare sino all’8, ma perché? Veniamo al mercato: _ Preso un giovane (a 13 milioni) che non ha ancora esordito in serie A (anche se promettente), giusto per giustificare la vendita di Ricci a giugno e creare… Leggi il resto »

valter1
valter1
10 mesi fa

Il mister non può dimettersi, per non rovinarsi la carriera, ma penso che potesse, lo farebbe volentieri…. Troppo il senso di rabbia…aveva chiesto, da mesi, un solo giocatore, uno un minimo tosto al posto di Duvan…niente, 120 giorni non sono bastati a trovarlo…

Chi è stato il migliore in campo contro l’Atalanta?

I lettori bocciano il mercato: per il 76% non è sufficiente